www.antipsychiatry.org - tradusse da computer


Il Caso Contro Psicoterapia

da Lorenzo Stevens, J.D.

"Quello che noi abbiamo bisogno è amici più gentili
e meno professionale."
- Jeffrey Masson, Ph.D. ,
il suo libro Contro Terapia
(Atheneum, 1988, p. XV)

La migliore persona di solito parlare con circa i Suoi problemi nella vita è un buono amico.  È stato detto, "Terapeuti sono amici costosi." Similmente, amici sono i poco costoso "terapeuti." Contrari a credenza popolare, e contrari a propaganda da professionale della salute mentali, l'addestramento di psichiatri, psicologi e gli altri professionale della salute mentali fanno poco o nulla farli meglio equipaggiò come consiglieri o "terapeuti." Sembrerebbe logico per credenziali formali come un Ph.D. in psicologia o il M.D di un psichiatra. o D.O. grado o il M.S.W di un lavoratore sociale.  grado suggerire un ammontare certo di competenza su suo o la sua parte. La verità, comunque, è più spesso l'opposto: In generale, i meno una persona che sta offrendo suo o i suoi servizi come un consigliere hanno nel modo di credenziali formali, il più probabilmente lui o lei devono essere state un buono consigliere, da quando tale consigliere ha solamente competenza (non le credenziali) stare in piedi su. Generalmente, la migliore persona per Lei parlare con è una persona che li ha lavorate lui o attraverso gli stessi problemi Lei fronteggi nel nitty-arenoso di vita. Lei di solito trarrà profitto se Lei evita i "professionale" chi chiede il loro valore viene dai loro anni di studio accademico o addestramento professionale.
          Quando chiesi lavoratore sociale a un autorizzato con un Padrone di Opere Sociali (M.S.W.) grado che brevemente di fronte a era stato assunto in un ospedale psichiatrico se lei pensò i psichiatri coi quale lei lavorò avevano qualsiasi acume speciale in persone o i loro problemi la sua risposta era un'echeggiando no. Feci la stessa domanda di un giudice che aveva esperienza estesa con psichiatri nella sua sala d'udienza, e lui mi diede la stessa risposta e fece solo come enfaticamente il punto. Similmente, cercai un'opinione da un insegnante del liceo che lavorò come un consigliere che aiuta persone giovani superato dedizione a medicine del piacere che ambo come un insegnante e come un consigliere della medicina aveva esperienza considerevole con psichiatri e persone che li consultano. Gli chiesi se lui sentisse che psichiatri avessero più comprensione di natura umana o problemi umani che lui o le altre persone che non sono professionale della salute mentali. Lui pensò alcuni momenti e poi rispose, "No, non faccio come una questione di fatto."
          Nel suo libro Contro Terapia , un articolo di psicoterapia pubblicò nel 1988, psicanalista Jeffrey Masson, Ph.D., parla di quello che lui chiama "Il mito di addestramento" di psicoterapisti. Lui dice: "Terapeuti di solito si vantano di loro ' l'expertise, ' il ' addestramento elaborato ' loro hanno subito. Quando discutendo competenza, uno spesso sente che frasi piacciano ' lui è stato addestrato bene, ' o `he si avuto specializzò addestramento. ' Persone sono piuttosto vago circa la natura di psicoterapia addestrare, e terapeuti raramente incoraggiano i loro pazienti per chiedere in qualsiasi dettaglio. Loro non fanno per una buona ragione: spesso il loro addestramento è molto modesto.  ...  Il più elaborato e lungo addestrare programmi è i programmi psycho-analitici e classici, ma questo non è a causa dell'ammontare di materiale che deve essere coperto. Passai otto anni nel mio addestramento psycho-analitico. Sento in sguardo retrospettivo, avrei potuto imparare le idee di base in circa otto ore di leggere concentrato" (Atheneum/Macmillan Co., p. 248).
          Qualche volta psichiatri pari e psicologi stessi ammetteranno loro non hanno particolare expertise. Alcune di queste ammissioni sono venuti da persone che ho noto come amici che accaddero stare praticando psicologi. Illustrativo è i commenti di uno Ph.D. psicologo che mi disse come membri stupito della sua famiglia erano che persone lo pagherebbero solo $50 un'ora discutere i loro problemi con lui. Lui realmente ammise non ebbe qualsiasi senso, da quando loro potessero fare gratuitamente la stessa cosa con molte altre persone per. "Chiaramente," lui disse, "ancora sto andando a andare al mio ufficio domani e raccogliere $50 un'ora per parlare con persone." Dovuto oggi il costo di solito è più alto di $50 per ora a inflazione.
          Nel suo libro Il Regno di Errore, pubblicato nel 1984 Protezione del psichiatra Coleman, M.D., dice "psichiatri hanno nessuni attrezzi scientifici e validi o expertise" (Illumini Stampa, p. ix).
          Bosco di Garth, M.D., un psichiatra britannico, incluso le asserzioni seguenti nel suo libro Il Mito di Nevrosi pubblicò nel 1986: "Generalmente si crede che psichiatri hanno l'abilità a `see nelle nostre menti, ' capire il lavorio del psicanalizzi, e possibilmente anche predire il nostro comportamento futuro. Chiaramente, loro possiedono nella realtà, nessuno tali abilità.  ...  Ci sono malattie molto poche in psichiatria in verità, e anche meno trattamenti riuscito... psichiatri hanno badato a celare il fatto indubitabile nell'il postulare di processi causativi psicologici e biochimichi ipotetici, che non è duro o riconoscere o trattare la grande maggioranza di malattie psichiatriche, nel vero mondo. Richiederebbe il laico intelligente un fine-settimana lungo per imparare come farlo" (l'Arpista & Fila, 1986, p. 28-30; l'enfasi in originale).
          Un articolo della coperta in periodico del Time nel 1979 titolato "la Depressione di Psichiatria" fece questa osservazione: "Psichiatri loro ammettono che la loro professione spesso schiaffeggia di alchimia moderna - pieno di gergo, offuscamento e mistificazione, ma vera conoscenza piccola e preziosa" ("Psichiatria sul Divano", periodico del Time, il 2 Aprile 1979, p. 74).
          Chiesi una volta un lavoratore sociale assunto come un consigliere per adolescenti agitato cui lo sfondo individuo incluso e famiglia che consigliano se lei sentisse l'addestramento e istruzione lei ricevè come parte del suo M.S.W. grado la fece più qualificato fare il suo lavoro che lei sarebbe stata senza lui. Lei mi disse una parte di lei volle dire sì, perché dopo tutto, lei aveva messo molto volta e sforzo nella sua istruzione e addestrando. Lei menzionò anche alcuni benefici minori di avuto ricevuto l'addestramento. Lei concluse, comunque, "la Maggior parte delle cose che ho fatto che penso che avessi potuto fare senza l'istruzione."
          Più professionale della salute mentali hanno comunque un blocco emotivo o mentale e comprensibile quando viene a ammettere loro hanno dedicato, davvero devastò, molti anni delle loro vite in laureato o istruzione professionale e è nessuno più capace capire o aiutare persone che loro erano quando loro cominciarono. Molto lo sa e non vuole, o vuole solamente raramente, ammetta l'a altri. Alcuni non possono ammetterlo anche a loro.
          Eysenck di J. di Hans, Ph.D., è un professore di psicologia all'Università di Londra. A Dicembre 1988 problema di Psicologia Oggi il periodico, il redattore senior del periodico descrisse Dott. Eysenck come "uno del mondo ha buono-saputo e la maggior parte rispettò psicologi" (p. 27).  Questo psicologo estremamente riguardato afferma questa conclusione circa psicoterapia: "Ho disputato nel passato e citò esperimenti numerosi in appoggio di questi argomenti che c'è evidenza piccola per l'efficacia pratica di psicoterapia ...the attesti su che queste viste sono basate è piuttosto forte e sta crescendo in forza ogni anno" ("Imparando Teoria e Terapia del Comportamento", in Terapia del Comportamento e le Nevrosi, Pergamon Press, 1960, p. 4).  Dott. Eysenck disse che nel 1960.  Nel 1983 lui disse questo: "L'efficacia di psicoterapia sempre è stata lo spettro alla festa del matrimonio, dove migliaia di psichiatri, psicanalisti psicologi clinici, lavoratori sociali e altri celebrano l'evento felice e non pagano attenzione al bisogno per evidenza per la cristallizzazione prematura delle loro ortodossie spurie" ("L'Efficacia di Psicoterapia: Il Spettro alla Festa", Il Comportimentale e Cervello Scienze 6, p. 290).
          Nei Vestiti Nuovo di L'Imperatore : La Verità Nuda Circa la Psicologia Nuovo, (Crossway Books, 1985) Guglielmo Kirk che Kilpatrick, un professore di psicologia istruttiva a Collegio di Boston disputa che noi abbiamo attribuito expertise a psicologi che loro non possiedono.
          In 1983 tre professori di psicologia a Università di Wesleyan in Connecticut un articolo pubblicò in Il Comportimentale e Scienze del Cervello, un diario professionale titolato "Un'analisi di psicoterapia contro placebo studia." L'astratto delle fini dell'articolo con queste parole: " ...there non è evidenza che i benefici di psicoterapia sono più grande di quelli di trattamento del placebo" (Leslie Prioleau, al dell'et., Vol. 6, p. 275).
          Bach di R. di Giorgio, Ph.D., un psicologo, e coauthor che Deutsch di M. di Ronald, nell'il loro libro Appaiare fabbricano a questa osservazione: "Non ci sono abbastanza terapeuti per ascoltare anche a una frazione piccina di queste coppie, e, inoltre, la terapia non ha successo. Impressione popolare al contrario, quando terapeuti, come consiglieri del matrimonio tengono riunioni, uno tema primario quasi invariabilmente è: perchè è la loro terapia effettivo in solamente una minoranza di casi?" (Wyden di H. di Pietro, Inc., 1970, p. 9; l'enfasi in originale).
          Nel suo libro quello che è Sbagliato Col Movimento della Salute Mentale, Renner di Edward di K. Ph.D., un professore nel Reparto di Psicologia all'Università di Illinois a Urbana, fa questa osservazione nel suo capitolo intitolò "Psicoterapia": "Quando controlla gruppi sono inclusi, quelli pazienti recuperano alla stessa estensione come quelli pazienti trattamento ricevente. ...  La credenza entusiasta espressa da terapeuti circa la loro efficacia, in dispetto dei risultati negativi illustra il problema del terapeuta che deve prendere decisioni umane e importanti molti tempi ciascuno giorno. Lui è in una posizione molto goffa a meno che lui crede in quello che lui sta facendo" (Editori della Nelson-sala, 1975, pp. 138-139; l'enfasi in originale).
          Un questo esempio accadde alla clinica psichiatrica all'Ospedale di Fondazione di Kaiser in Oakland, California. Di 150 persone che cercarono psicoterapia, tutti furono messi in psicoterapia a parte 23, chi fu messo su un elenco di attesa. Dopo sei mesi dottori controllarono su quelli messi sull'elenco di attesa per vedere, quanto meglio le persone psicoterapia ricevente stava facendo che quello non ricevendo nessuno. Invece, gli autori dello studio fondarono che "I pazienti di terapia non migliorarono significativamente più che fece l'elenco di attesa controlla" (Martin L. Gross, La Società Psicologica, Casa Casuale, 1978, p. 18).
          E Alcolismo Ereditario nella seconda edizione del suo libro? , pubblicò in 1988, Goodwin di W. di Donald M.D., dice "c'è appena qualsiasi evidenza scientifica che psicoterapia per alcolismo o qualsiasi altra condizione aiuta chiunque" (Ballantine Books, 1988, p. 180). 
          Psichiatra britannico Bosco di Garth, M.D., critica giorno moderno "psicoterapia" nel suo libro che Il Mito di Nevrosi pubblicò nel 1986 con queste parole: "Questi mito-creatori fuorviato ci hanno incoraggiati per credere che i misteri infiniti della mente sono come assoggettabile alla loro expertise dichiarata come piombando o un motore dell'automobile. Questo è rifiuto. Infatti questi parlano terapeuti, professionisti di psichiatria cosmetica hanno nessuno addestramento attinente o abilità nell'arte di vita vivente. È straordinario che loro ci hanno imbrogliati per così lungo. ...  Atterrito dalla loro condizione sociale come uomini di scienza, producendo a loro a causa dei loro titoli accademici stregati dalle iniziali dopo i loro nomi, noi il credulo, avvolge sulle loro sciocchezzi pretenziose come se fosse la verità evangelica. Noi dobbiamo imparare a riconoscerli per quello che loro sono - possessori di nessuna conoscenza speciale della creatura umana psicanalizzano, chi, nondimeno, ha scelto guadagnare il loro vivendo dalla disseminazione del mito che loro sanno davvero come la mente lavora" (il pp. 2-3).
          La superiorità di conversazione con amici su psicoterapia professionale è illustrata nei commenti di una donna intervistati da Barbara Gordon in un libro pubblicato nel 1988: "Per Francesca, psicoterapia era una benedizione mescolata. `It aiuta, ma non quasi tanto quanto alcuni amici intensi, buoni, ' lei disse. ` ...I pagano un terapeuta per ascoltarmi, e lui dice alla fine di quaranta-cinque minuti, `That noi abbiamo tutto il tempo; noi continueremo il settimana prossima.  ' Un amico, sull'altra mano Lei può chiamare qualsiasi ora e può dire, `I hanno bisogno di parlargli.  ' Loro sono là, e loro realmente l'amano e vogliono aiutare." In un'intervista con un altro donna sulla stessa pagina dello stesso libro, Sig.ra Gordon fu detto questo, assegnando addolorare da perdere un marito,: "I buoni psichiatri possono trattare probabilmente di lui; i due andai non aiutò" (Barbara Gordon, Febbre della Jennifer l'Arpista & Fila, 1988, p. 132).
          Il Giugno 1986 problema di Scienza 86 periodico incluse un articolo da Bernie Zilbergeld, un psicologo suggerendo che "noi siamo agganciati su terapia quando parlare con un amico farebbe come fonte." Lui citò un studio di Università di Vanderbilt che comparò professionale "psicoterapia" con discutendo i problemi di uno con interessato ma persone non addestrate: "Uomini giovani con nevrosi della varietà orto furono assegnati a uno di due gruppi di terapeuti. I primi consisterono dei migliori psicoterapisti professionali nell'area, con una media 23 anni di esperienza; il secondo gruppo fu fatto in aumento di professori del collegio con reputazioni di essere le buone persone parlare a ma senza addestrando in psicoterapia. Terapeuti e professori videro i loro clienti per nessuno più di 25 ore. I risultati: "Pazienti che subiscono psicoterapia con professori del collegio mostrarono... quantitativamente come molto miglioramento come pazienti trattati da psicoterapisti professionali e esperti" (p. 48).  Zilbergeld indicò che "lo studio di Vanderbilt menzionò più primo è lontano dall'unico uno ridimensionando le richieste di superiorità professionale" (ibid, p. 50).
          Martin L. Gross, un membro della facoltà di La Scuola Nuovo Per Ricerca Sociale e un Assistente Professor Aggiuntivo di Storia Sociale a Università di New York, ha disputato che "il concetto che un uomo che è addestrato in medicina o un Ph.D. in psicologia un acume speciale ha in natura umana è falso" (citò in "E ACLU Chimes in modo armonioso In: Maggio del Trattamento psichiatrico È Senza valore", Comportamento Oggi, il 12 Giugno 1978, p. 3).
          Implicito la credenza è nell'idea su "psicoterapia" che "psicoterapisti" hanno abilità speciali e conoscenza speciale che non sono possedute dalle altre persone. Nel fare questo argomento contro "psicoterapia", sto dibattendo solamente quella conversazione con psicoterapisti, è nessuno migliore della conversazione con le altre persone. Nella sua difesa di psicoterapia in un libro pubblicata nel 1986, psichiatra E. che Torrey Robusto fabbrica a questo argomento: "Dicendo che psicoterapia non lavora è come dicendo che prostituzione non lavora; quelli godere i benefici di queste operazioni personali continuerà fare così, malgrado tutto di quello che gli esperti e ricercatori devono dire" (Witchdoctors e Psichiatri: Le Radici Comuni di Psicoterapia e il Suo Futuro, Jason Aronson Inc., p. 198).  Se Lei realmente è disperato per qualcuno per parlare a, poi "psicoterapia" può infatti sia divertente. Comunque, se Lei ha una buona rete di amici o famiglia che gli parleranno riservatamente e ci non è bisogno per "psicoterapia" coi Suoi migliori interessi a cuore. Solo come un felicemente ammogliato o un uomo con un buono sessualmente relazione intima con un consolidi amica è improbabile per avere ragione per noleggiare una prostituta, persone con le buone amicizie con le altre persone sono improbabile per avere bisogno di "psicoterapia."
          Che se Lei ha bisogno di informazioni circa come risolvere un problema la Sua famiglia e amici non possono aiutarlo con? Di solito la migliore persona per Lei parlare a è qualcuna che ha vissuto attraverso o ha stato vivendo attraverso lo stesso problema Lei in quello caso fronteggi. Qualche volta un buono modo trovare tali persone sta frequentando riunioni di un gruppo organizzarono dare col genere di problema Lei ha. Esempi (alfabeticamente) è Alcolizzato Anonimi, l'Appoggio di Alzheimer raggruppa, Agoraphobia Self-Help i gruppi, Al-Anon (per parenti di alcolizzato), gruppi di Appoggio di Mutilato, Anoressia / Bulimia appoggio raggruppa, L'Aphasia Group, Arthritics Caring Insieme, Bambini di Alcolizzato, Affrontando Con Cancro i Dare Anonimo, rettifica del divorzio raggruppa, le associazioni del diritto di padre (per uomini accordati il divorzio a), Giocatore d'azzardo Anonimo, appoggio del herpes e gruppi sociali come Aiuto, Madri Senza Custodia, Nar-Anon (per parenti di utenti dei narcotici), Narcotici Anonimo, Overeaters Anonymous, Genitori Anonimo, Genitori in Custodie Condivise, Genitori Senza Partner, Potsmokers Anonymous, Risolva, Inc., (un gruppo dell'appoggio che tratta dei problemi di sterilità e fallimento), Shopaholics Ltd., singolo raggruppa, Fumatori Anonimo, Il Gruppo dell'Appoggio che Balbetta, i gruppi di donne, e organizzazioni di assistenza di madri non sposate. Giornali locali spesso hanno listato di riunioni di tali organizzazioni. Qualcuno che è un camerata con problemi simili al Suo e chi ha speso di conseguenza molto di suo o è lontano più probabile che il suo vita tentare trovare soluzioni per quelli problemi sappia il migliore modo per Lei per dare con la Sua situazione che un "professionale" chi apparentemente è un esperto a risolvendo tutti i generi di problemi per tutti i generi di persone. Il mito di psicoterapia professionale che addestra e abilità è così molto estesa, comunque, che Lei può trovare persone Lei incontra in stesso-aiuti gruppi raccomanderanno o assegneranno L'a un particolare psichiatra, psicologo, o lavoratore sociale. Se Lei sente questo, ricordi quello che Lei lesse (sopra di) in questo opuscolo e trascura queste raccomandazioni Lei consulta il "terapeuta" e ottiene qualunque cosa consigliandolo abbia bisogno da persone non-professionali nel gruppo che ha esperienza diretta nelle loro proprie vite col genere di problema che l'agita. Lei otterrà probabilmente meglio consiglio e - importantemente - Lei eviterà stigma psichiatrico.
          Nel loro libro Una Guida Nuovo A Vivendo Razionale, Alberto Ellis, Ph.D., un New York psicologo Urbano, e Arpista di A. di Robert, Ph.D., dica loro seguono "un istruttivo piuttosto che un psycho-dinamico o un modello medico di psicoterapia" (Libro di Wilshire Co., 1975, p. 219).  Nel suo libro Ottenga Pronto, sia Messo ...Prepare Make Psicoterapia Una Esperienza Riuscito Per Lei, psicoterapista e psicologia professore Saxton di L. di Harvey, Ph.D., scrive: "Quello che è psicoterapia? Psicoterapia è semplicemente una questione di istruzione. Istruzione implica lasciando vada dell'antiquato e imparando il nuovo e lavorabile. Pazienti, in uno senso sono come studenti; loro hanno bisogno della capacità e buona volontà per prendere parte nel processo di cultura" (Stampa di Università di America, 1993, p. 1).  Nel loro libro Quando Discorso non È Conveniente, O Come Trovare il Terapeuta Giusto Quando Lei non Sa Dove Cominciare , psicoterapista Mandy Aftel, M.A., e Professore Robin Lakoff, Ph.D., dica "la Terapia ...is una forma di istruzione" (Warner Books, 1985, p. 29).  Psicoterapia da allora così-chiamata è una forma di istruzione, non la terapia Lei non ha bisogno di un dottore o terapeuta ma una persona che è qualificata istruire nell'area di vivere nel quale Lei sta avendo difficoltà. Il luogo cercare qualcuno parlare a è dove è probabile che Lei trovi qualcuno che ha questa conoscenza. Qualcuno cui chiede a expertise è un "professionale" psicoterapia che raramente addestra programma se mai è la persona che può consigliarlo più bene.



L'Autore, Lorenzo Stevens, è un avvocato il cui pratica ha incluso rappresentando "pazienti" psichiatrici.  I suoi opuscoli non sono tutelati in base ai diritti d'autore.  Lei è invitato a costituire copie distribuzione a quelli che Lei pensa trarrà profitto.




Pagina principale  | Prossimo Articolo: "Impegno Psichiatrico e ingiustificato nell'U.S.A."  ]