www.antipsychiatry.org - tradusse da computer


Ingiustificato Psichiatrico
Impegno nell'U.S.A.

da Lorenzo Stevens, J.D.


Nel 1992, Stati Uniti Patricia Schroeder Rappresentativo di Colorado tenne uditi che investigano le pratiche di ospedali psichiatrici nei Stati Uniti. Reputazione. Schroeder compendiò le scoperte del suo comitato come segue: "La nostra investigazione ha trovato quella migliaia di adolescenti, bambini, e adulti sono stati ricoverati in ospedale per trattamento psichiatrico loro non ebbero bisogno; quello ricovera in ospedale noleggi cacciatori di generosità per rapire pazienti con assicurazione della salute mentale; che pazienti sono tenuti contro la loro volontà fino a che la loro assicurazione trae profitto corso fuori; che si stanno chiedendo psichiatri dagli ospedali aumentare profitto; quello ricovera in ospedale ' si infiltri in ' scuole pagando tangenti a consiglieri della scuola che consegnano studenti; che indennità sono pagate ricoverare in ospedale impiegati, incluso psichiatri per tenere i letti dell'ospedale riempiti; e non si stanno selezionando quelli membri della famiglia di personale militare per trattamento psichiatrico perché loro l'hanno bisogno di ma perché loro hanno copertura dell'assicurazione generosa per trattamento psichiatrico. Potrei seguire, ma Lei ottiene il ritratto" (citò in: Pagatore di Lynn, Malattia - i Mercanti: Come Adultera, Compagnie della Medicina, e Assicuratori stanno Facendo che Lei si Senta Ammalato, John Wiley & i Figli, Inc., 1992, pp. 234-235).
          Un titolo sulla pagina anteriore dell'il 6 Luglio, 1986 Oakland, Tribuna di California legge: "Adolescenti stanno impaccando ospedali mentali e privati Ma faccia la maggior parte di loro appartenga là?" L'articolo del giornale dice: " Fautori di pazienti di ...mental dicono molti adolescenti in ospedali privati non è seriamente mentalmente malato, ma soltanto ribelle. Fautori dicono tenendo gli adolescenti che spesso provano antipatia ospedalizzazione, che ospedali privati mietono profitti e per favore i genitori. ... Alcuni ufficiali della salute mentali e provinciali e psichiatri a ospedali privati ammettono l'è ricoverato in ospedale adolescenti che, idealmente, non dovrebbe essere là. ... ' Mi angoscia per vedere bambini in queste installazioni; mi angoscia per vedere i profitti che seguono, ' Jay Mahler, di Avvocatura di Diritto di Pazienti e Addestrando, due settimane dette fa a una Concordia foro Pubblico. `It è un affari caldi, ' Tim Goolsby, un Contra Costa Reparto della Prova Provinciale supervisore del placement adolescente, più tardi convenuto. `If che ai Suoi bambini piacciono sesso, medicine, e rock`n'roll che sono il luogo per metterli. Non sono compagnie dell'assicurazione sicure sanno quello sul quale sta andando, ma si stanno ingannando loro. ' Goolsby valutò il 80 percento di adolescenti in Contra Costa ospedali psichiatrici e privati non sono mentalmente malati... Università di sociologi di California Meridionali che Patricia Guttridge e Carol Warren dicono che questi adolescenti sono stati trasformati da delinquents a emotivamente bambini disturbato. Loro fondarono dopo avere studiato 1,119 adolescenti in quattro Angeles-area del Los ospedali psichiatrici, che meno che un quinto furono ammessi per malattie mentali e serie" (Poppa della Susanna, La Tribuna (Oakland, California), domenica, il 6 Luglio 1986, p. A-1 & A-2).
          A Febbraio 1988 Diario di Legge di Stanford Weithorn di A. di Lois, Ph.D., una prima Università di professore di psicologia di Virginia, detto "ammissione adolescente tassa a unità psichiatriche di ospedali privati ha saltato drammaticamente, aumentando che su, quattro-piega tra il 1980 e il 1984. ... Contendo che le tariffe sorgenti di ammissione psichiatrica di bambini e adolescenti riflettono un uso in aumento di ospedalizzazione per maneggiare una popolazione per chi tale intervento è tipicamente improprio: `troublesome ' gioventù che non patisce disordini mentali e severi" (40 Legge di Stanford Visualizzazione 773 alle 773-774).
          "Diagnosi" psichiatrica e psicologica è arbitraria e inattendibile. Inoltre, gli esperti supposti responsabile per questi "diagnosi" di solito sono influenzate in favore di impegno a causa delle loro preoccupazioni economiche e personali o la loro affiliazione col "ospedale" psichiatrico dove il "paziente" è o sarà confinato. "Ospedali" psichiatrici, come tutte le società clienti del bisogno. Nel caso di "ospedali" psichiatrici, loro hanno bisogno di pazienti. Loro non solo pazienti della mancanza, loro hanno bisogno che loro stiano in affari. Similmente, psichiatri individuali e psicologi hanno bisogno di pazienti per guadagnare soldi e guadagnare un vivendo. Un articolo del periodico pubblicato nel 1992 criticando l'andamento verso chiudendo su adolescenti fastidiosi dichiarò che adolescenti sono chiusi su in ospedali psichiatrici oggi più che nel passato perché "genitori occupati sono meno daranno col loro comportamento e perché inpatient affari psichiatrici rappresenta un mercato proficuo nel campo della salute-cura." Il risultato è stato un aumento nel numero di ospedali psichiatrici negli anni recenti, "da 220 in 1984 a 341 nel 1988." Questo aumento nel numero di ospedali psichiatrici ha prodotto competizione acuta tra ospedali e psichiatri per pazienti. "Tenere tutti quelli letti psichiatrici riempì è critico, e amministratori stanno assicurando aggressivamente che loro saranno. Duro-venda Tivù, radiotrasmetta, e annunci del periodico (su a decuplo di pochi anni passati, secondo Metz) è onnipresente... Delle installazioni ricorso pari a pagando impiegati e altri indennità di $500 a $1,000 per referral. ... Adolescenti ribelli erano messi la terra. Nuovo si stanno commettendo loro. Genitori stanno chiudendo su in modo crescente, i loro bambini indisciplinati nelle custodie psichiatriche di ospedali privati per prendere parte in quello che molti terapeuti chiamano comportamento adolescente e normale. Ammissioni psichiatriche e adolescenti sono andate sul 250 o 400 percento da 1980, rapporti Holly Metz in Il Progressivo (Dec. 1991), ma non è perché adolescenti sono improvvisamente così molto più matto di loro. Davvero, il Fondo della Difesa dei Bambini suggerisce che almeno il 40 percento di queste ammissioni minorili è improprio, mentre una Terapia della Famiglia Networker (July/Aug. 1990) esperto della gioventù mette quella figura al 75 percento" (Lynette Lamb, "Scherza nel Nido del Cuculo Perchè stiamo chiudendo noi in aumento l'adolescente fastidioso di America"?, Lettore di Utne, pp di March/April. 38, 40).
          Nel suo libro E Loro lo Chiamano Aiuti - Il Pattugliare Psichiatrico dei Bambini di America, pubblicato nel 1993 Louise Armstrong lamenta "l'il 65 percento di bambini in privato, per-profitto psicanalizza ospedali che non hanno bisogno di semplicemente essere là ma è dato severo-sondare nondimeno etichette" (Pub di Addison-Wesley. Co., p. 167 - l'italics in originale).
          Impegno involontario e ingiustificato a ospedali psichiatrici è divenuto il Compendio di Lettore così chiassoso pubblicò un articolo a Luglio 1992 problema che espone la pratica immorale:
          "Nubi del temporale simili stanno apparendo sul mentale - campo della salute. Allarmato esplodendo spese, compagnie dell'assicurazione cominciarono scrutare più attentamente pagamenti - e ultimamente potato la lunghezza del paziente medio di soggiorno dell'ospedale. Come un risultato, ' ospedali privati che una volta guadagnarono molti soldi ora sono disperato per pazienti, ' dice Dott. Alan Stone a sassate, il primo presidente dell'Associazione Psichiatrica e americana.
          "Quella disperazione ha aperto la porta per frode. Fra gli abusi dichiarati: pazienti rapiti da ' cacciatori di generosità; altri ricoverati in ospedale contro la loro volontà fino a che la loro assicurazione corrono fuori; diagnosi e trattamenti fecero il sarto massimizzare rimborso dell'assicurazione; tangenti per arruolare pazienti; trattamenti non necessari; addebitando lontano troppo molto per servizi.
          " Le cariche più infami furono livellate in Texas. Il 4 Aprile 1991 due agenti di sicurezza privati mostrarono su alla casa di famiglia di Harrell in Quercia Viva per raccogliere Jeramy Harrell, 14, e l'ammettono su sospetto di abuso della medicina a Ospedale delle Colline Coloniale, un'agevolazione psichiatrica e privata a San Antonio.
          "Membri della famiglia crederono che gli agenti fossero ufficiali della legge-rafforzamento. Se Jeramy non cooperasse, gli agenti dissero, loro potrebbero ottenere una garanzia e potrebbero averlo detenuto per 28 giorni. ' Loro agirono solo come il Gestapo, ' la nonna del ragazzo - e guardiano legale - più tardi disse comitato del senato statale a un Texas.
          " Jeramy fu negato qualsiasi contatto con la sua famiglia per sei giorni secondo quella testimonianza, e fu rilasciato solamente dopo un senatore statale [Frank Tejeda, ora in Congresso] intervenne. Ufficiali statali scoprirono il ragazzo era stato ordinato detenuto da un dottore del personale dopo suo fratello più giovane e disturbato mentito circa l'uso della medicina supposto di Jeramy. Le guardie in che lo portarono lavorarono per una ditta privata pagata da Colline Coloniali per ciascuno paziente consegnato. ...
          "Presto dopo la prova, il Harrells ottenne un conto per il soggiorno della sei-giorno di Jeramy, un assordando $11,000. Il proprietario dell'ospedale negò qualsiasi male.
          "Il caso di Harrell condusse a quegli uditi di senato di Texas che accendere le altre dichiarazioni di frode e abuso che coinvolgono delle 12 altre installazioni di Texas portò in svolta e almeno tre altre catene dell'ospedale nazionali. Cariche simili sono state fatte contro ospedali a New Jersey, Florida, Alabama e Louisiana; tre agenzie federali hanno aperto investigazioni, e più di un stati della dozzina hanno sonde sotto modo" (Gordon Witkin, "Stia in guardia Questi Salute Scams", il Compendio di Lettore, il 1992 Luglio, p. 142 alle 144-146).
          Nel 1991 o 1992 un amministratore a un "ospedale" psichiatrico mi disse competizione tra ospedali psichiatrici è quello che lei chiamò "gola del taglio." Combini questa competizione intensa con America poveramente scritto leggi dell'impegno involontarie e giudici che rifiutano di imporre protezione da impegno non garantito che processo dovuto e genuino richiede, e il risultato è molte persone essendo privato di libertà e soffrendo ingiustificabilmente stigma psichiatrico. Nel campo di salute mentale e così-chiamata dove i grandi ammontari di soldi possono essere fatti, nella grande parte a causa di assicurazione della salute, e dove c'è un ambiente competitivo dove ci sono psichiatrici "pazienti" troppo pochi per riempire letti psichiatrici, si stesso-interessi gli esperti psichiatrici o psicologici e supposti a deviazioni di favore di una "diagnosi" che giustifica impegno, includendo impegno involontario dove necessario. Professore Dershowitz di M. di Alan ha detto come Legge di Harvard, psichiatria "non è una disciplina scientifica" ("Rumore metallico di Testimonianza in Prova di Hinkley Ha Psichiatri Preoccupati Su Immagine", I Time di New York il 24 Maggio 1982, p. 11). L'opinione di molti legislatori e giudici che imparzialità, obiettività, e expertise scientifica di obbligare di professionale di salute mentali il genere di processo dovuto ebbe bisogno altrove non necessario in impegno psichiatrico si sbaglia.
          Come fu fatto attenzione a nell'articolo del Compendio del Lettore citato su, molto di questo impegno psichiatrico involontario e ingiustificato di persone normali e rispettoso della legge alle prigioni chiamò ospedali psichiatrici è motivato dalle necessità finanziarie di ospedali psichiatrici e le persone che lavorano in loro. Sebbene sia stato arrivando a titoli del giornale in solamente l'ultimo molti anni, impegno psichiatrico e non garantito è stato andando su per su un secolo, includendo nei Stati Uniti dove libertà è apparentemente un valore curato teneramente e dove diritti umani sono rispettati apparentemente. Invenzioni recenti come assicurazione di cura di salute hanno fatto gli abusi più frequenti, ma la buona volontà di salute mentale "professionale" violare la destra sacra di ciascuna persona rispettoso della legge a libertà non sono nuovi.
          Quello che è avuto bisogno più di più è riconoscimento che c'è nessuno tale cosa come "malattia mentale." Che da solo mina la giustificazione per cura psichiatrica così-chiamata e involontariamente imposta. Piuttosto che essendo una malattia del bona-fide, la "malattia" mentale etichetta è giudizio del valore circa il comportamento di una persona. Ma finchè incarceramento per malattia mentale e così-chiamata continua, quegli accusati di lui dovrebbero essere dati le stesse destre come imputati in casi criminali. La storia stabilita di America di impegno psichiatrico e non garantito mostra questa protezione è necessaria. Questi diritti includono prova da giuria, una procedura per assicurare l'imputato o così-chiamò paziente proposto è stato consigliato di quando e come invocare suo o la sua destra a prova della giuria, una proibizione assoluta di senza possibilità di comunicare confino (particolarmente durante il periodo della pre-prova), la destra confrontare e croce-esaminare opponendo testimonia, la destra chiamare uno proprio testimonia, condanna o impegno solamente se c'è impermeabile oltre un dubbio ragionevole, libertà da duplice-azzardo e assistenza di consiglio legale. La proibizione di senza possibilità di comunicare confino deve essere assoluta, perché se psichiatri sono permessi da legge per tenere prigionieri ("pazienti") quello potere spesso sarà usato senza possibilità di comunicare in "emergenze", su una base della routine (senza emergenza). Un altro prigionieri di salvaguardia di bisogno di psichiatria sono protezione da essere disabilitato mentalmente da medicine psichiatriche e forzatamente amministrate o elettrochoc elettrico prima del loro giorno in corte. Dovuto-processo raddrizza di tutti questi, la destra a prova della giuria e la destra non essere disabilitato mentalmente da medicine psichiatriche o elettrochoc elettrico prima del giorno di uno in corte è indiscutibilmente la più importante. Molti stati hanno provvisto una destra a prova della giuria in casi dell'impegno psichiatrici da statuto, ma molto non ha; e giudici spesso rifiutano di accordarlo come una destra costituzionale. Giudici sono capace come i psichiatri di decidere che fare con persone accusò di malattia mentale, ma poco tenterà anche di fare così e approverà invece la richiesta di un psichiatra per impegno senza anche un tentativo piccolo alla vera visualizzazione giudiziale. L'importanza della destra a prova della giuria è illustrata dal commento di un impiegato della corte che mi disse, nella presenza del giudice che il giudice sentì se lui non seguisse la raccomandazione del dottore riguardo a impegno, "la Corte starebbe praticando medicina senza una licenza." Questa asserzione illogica che il giudice sembrò essere d'accordo con (indicò dal suo silenzio come lui ascoltò al suo impiegato dica questo e dalla sua condotta in corte) rivela l'estensione alla quale giudici hanno abdicato la loro responsabilità in questa area a psichiatri. L'invalidità e affidabilità del lackof di "diagnosi" psichiatrica, spesso complicate dal palo finanziario del psichiatra nell'ottenere il paziente così-chiamato commesso combinarono con la maggior parte riluttanza immutabile giudica usare il loro proprio giudizio indipendente, costituisce una giuria assolutamente essenziale una prova equa in casi dell'impegno psichiatrici. Questo veramente è un caso di "Nessuna Giuria - Nessuna Giustizia."
          Lontano da qualsiasi cosa idealistico come legge o concerne per destre umane, le forze primarie che abbreviano "ospedalizzazione" psichiatrica involontaria e non necessaria nei Stati Uniti sono state compagnie dell'assicurazione non motivate da idealismo ma da preoccupazioni valutarie. Come Tim Goolsby disse nel 1986 (sopra di), "loro [le compagnie di assicurazione di salute] [a]re che è ingannato." Eventualmente le compagnie di assicurazione di salute divennero consapevole del trattamento psichiatrico e superfluo per il quale loro stavano pagando. Secondo un articolo della fronte-pagina al 3 Agosto, 1992 problema dei Affari di Investitore Quotidiano: "Il giovedì scorso... otto compagnie di assicurazione di maggiore chiamarono in giudizio NME [Imprese Mediche e Nazionali] per frode dichiarata che coinvolge centinaio di milioni di dollari in richieste dell'ospedale psichiatriche. La loro lagnanza, archiviata in corte federale in Washington accusato la compagnia di un ' massiccio ' schema ammettere e trattare malgrado tutto migliaia di pazienti del loro bisogno per cura. ... delle istituzioni stavano pagando ' tasse di generosità per assegnando paziente o erroneamente diagnosticare pazienti per ottenere rimborso del massimo" (Christine Shenot, "Emofiliaco a Assicuratori Medici e Nazionali Piange Di `Fraud ' Riaprì Una Grande Ferita", i Affari di Investitore Quotidiano, lunedì, il 3 Agosto 1992, p. 1). Calcoli più tardi periodico riportato NME stabilì il caso per una nota $300 milione ( il 25 Aprile 1994, p. 24). Un articolo circa un abito simile archiviato in Dallas, Texas apparve all'il 15 Settembre, 1992 problema di Newsday di New York, dicendo: "Due delle più grandi compagnie dell'assicurazione del paese archiviarono abito ieri contro una catena nazionale di privato psichiatrico e ospedali di abuso di sostanza, addebitando che lo con illegalmente ammettendo pazienti che non ebbero bisogno di trattamento e poi non rilasciandoli fino a che i loro benefici dell'assicurazione, corse fuori" Michael Unger, "Ospedali Chiamarono Assicuratori degli Znganni dicono che catena della salute-cura tirò via scam su scala nazionale", Newsday di New York, giovedì il 15 Settembre 1992, sezione dei Affari pagina 33).
          Frode dell'assicurazione che coinvolge psichiatri che trattano persone che non vogliono o trattamento del bisogno illustra un problema posto sotto e più serio che ancora non è stato indirizzato adeguatamente: Perdita di libertà basata sulle opinioni di psichiatri piuttosto che su condotta illegale dall'accusato non ha luogo in una nazione che chiede di rispettare le destre di ciascuno individuo.



L'Autore, Lorenzo Stevens, è un avvocato il cui pratica ha incluso rappresentando "pazienti" psichiatrici. I suoi opuscoli non sono tutelati in base ai diritti d'autore. Lei è invitato a costituire copie quelli che Lei sente trarrà profitto.





Pagina principale  |  Prossimo Articolo: "È Impegno Involontario per `Mental Illness' una Violazione di Processo Dovuto e Effettivo?"  ]