www.antipsychiatry.org - tradusse da computer


L'Electroconvulsive di psichiatria Elettrochoc:
Un Crimine Contro Umanità


da Lorenzo Stevens, J.D.

Quello che era chiamato elettrochoc o elettrochoc elettrico (EST) ora è chiamato di solito "terapia dell'electroconvulsive", ECT spesso abbreviato. Il termine sta fuorviando, perché ECT non è una forma di terapia, nonostante le richieste dei suoi sostenitori. ECT causa danno del cervello, perdita della memoria e diminuì intelligenza. Un articolo al 25 Marzo, 1993 Diario di Inghilterra Nuovo di Medicina dice "terapia ELECTRO-convulsa usa tratta estesamente disordini psichiatrici e certi, depressione particolarmente maggiore" (p. 839).  L'il 26 Marzo, 1990 problema di rapporti di periodico di Newsweek che "terapia dell'electroconvulsive (ECT)... sta godendo un risorgimento. ...  un ora valutò 30,000 a 50,000 americani ricevono terapia del colpo ciascuno anno" (p. 44).  Le altre stime recenti vanno alto come 100,000 per anno.
          Nella sua Psichiatria del manuale per studenti in medicina, pubblicò in 1984, Waldinger di J. di Robert M.D., dice "il meccanismo di ECT di azione non è saputo. ...  Come con le altre terapie somatiche in psichiatria, noi non sappiamo il meccanismo dal quale ECT esercita i suoi effetti terapeutici," (il pp. 120 & 389). Psichiatri chiedono infelicità o così-chiamarono depressione qualche volta è causata da anormalità biologiche e ignote nel cervello. Loro dicono da della maniera ignota di azione ECT guarisce queste anormalità biologiche e ignote. Ci non è buona evidenza per queste richieste.  Altro che ECT non aiuta causando disorientamento mentale e perdita della memoria, elimini l'infelice sentimento chiamò depressione. Questo è vero anche se attualmente l'infelicità o "depressione" è l'unica "condizione" per la quale ECT è un riconobbe "terapia." Davvero, alcuno sottoposto a ECT così molta angoscia ha causato piuttosto che eliminare depressione, la perdita della memoria e abilità mentale e perduta causate da ECT loro hanno commesso suicidio dopo avere ricevuto il "trattamento."
          ECT consiste di elettricità che è passata attraverso il cervello con una forza di da 70 a 400 volt e un amperaggio di da 200 milliamperes a 1.6 ampere (1600 milliamperes). Il colpo elettrico è amministrato per piccolo come una frazione di un secondo a finchè molti secondi. Gli elettrodi sono messi su ciascuno lato della testa a circa i tempi, o qualche volta sulla fronte e indietro di uno lato della testa così l'elettricità passerà attraverso giusto la sinistra o lato della destra del cervello (che è chiamato "unilaterale" ECT). Alcuni psichiatri falsamente richiesta che ECT consiste di una molta piccola quantità di elettricità che è passata attraverso il cervello. Infatti, i 70 a 400 volt e 200 a 1600 milliamperes usarono in ECT è piuttosto potente. Il potere applicato in ECT è tipicamente come grande come quello fondò nelle prese di corrente del muro nella Sua casa. Potrebbe uccidere il "paziente" se il corrente non fu limitato alla testa. L'elettricità in ECT è così potente può bruciare la pelle sulla testa dove gli elettrodi sono messi. A causa di questo, psichiatri usano gelatina dell'elettrodo, gel conduttivo e anche chiamato, prevenire scottature della pelle dall'elettricità. L'elettricità che va attraverso il cervello causa confische così potenti i pazienti così-chiamati che ricevono questo così-chiamarono terapia ha rotto le loro proprie ossa durante le confische. Un muscolo che paralizza medicina è amministrato immediatamente di fronte al trattamento così-chiamato per prevenire questo. Chiaramente, la parte peggiore di ECT è danno del cervello, non ossa rotte.
          Elettricità è l'unico uno di molti psichiatri dei modi ha incitato confische in persone per apparentemente scopi terapeutici. Secondo psichiatri, confische incitate da un chimico iniettò in o benzina inalò dal paziente è giusto come effettivo, psichiatricamente parlando, come ECT. Al 1977 Settembre nel Diario americano di Psichiatria, psichiatria professore Max Fink, M.D., detto: "Confische possono essere incitate anche da una benzina anestetica, flurothyl senza elettricità e questi trattamenti è effettivo come ECT" (p. 992).  Lui disse sulla stessa pagina che confische incitarono iniettando una medicina, il pentylenetetrazol (Metrazol), nella circolazione del sangue effetti terapeutici hanno uguale a confische incitate con ECT.
          È interessante, dire il minimo, che alcuna di questa tre confisca molto diversa che produce agenti - benzina del flurothyl inalò attraverso una maschera della benzina, Metrazol iniettò con un ago ipodermico, o elettricità passò attraverso la testa - potrebbe essere ugualmente psichiatricamente "terapeutico." Psichiatri dicono che è la confisca che è "terapeutico", non il metodo di incitare la confisca. Ma perchè può confische incitate da alcuni di questi tre metodi molto diversi sia ugualmente "terapeutico?"
          Una teoria è loro sono del tutto ugualmente facendo inorridire alla vittima (il "paziente") chi riceve il "trattamento." Nel suo libro Contro Terapia, pubblicò nel 1988, psicanalista Jeffrey Masson, Ph.D., chiede: "Perchè torturano psichiatri persone e lo chiamano terapia dell'elettrochoc?" (p. xv).  Nella sua Battaglia del libro per la Mente: Una Fisiologia di Conversione e Cervello-lavando , Guglielmo Sargant disse "La storia di trattamento psichiatrico mostra, davvero, che da tempo tentativi immemorabili sono fatti guarire disordini mentali dall'uso di colpi fisiologici, paure, e i vari agenti chimici; e tali mezzi sempre hanno prodotto risultati brillanti in tipi certi di paziente" (p. 82).  Nel suo Guasto del libro, psicologo Norman fuori il quale S. Sutherland aguzza che nelle sue osservazioni ECT "fu temuto estesamente", e lui dice "ci sono molti rapporti da pazienti che comparano l'atmosfera in ospedale su giorni quando ECT sarebbe amministrato a quello di una prigione sul giorno di un'esecuzione" (p. 196).
          Difensori di ECT dicono che a causa della somma di anestesia il horribleness di ECT è completamente una cosa di per fare la procedura indolore, il passato. Questo argomento perde il punto.  È il disorientamento mentale, la perdita della memoria, l'abilità mentale e perduta la realizzazione dopo si essere svegliato su dopo la "terapia" che l'essenza di uno si sta distruggendo molto stesso dal "trattamento" quello incita il terrore - non solo o addirittura primariamente sofferenza fisica. ECT, o elettrochoc, scioperi alla personalità del centro e sta terrorizzando per questa ragione. Come fu detto da Kalinowsky di B. di Lothar, M.D., e Hoch di H. di Paul, M.D., nei loro Trattamenti di Colpo di libro , Psycho-chirurgia, e i Altri Trattamenti Somatici in Psichiatria: "Paura di ECT, comunque, è un problema più grande che fu compreso originalmente. Questo assegna a una paura che sviluppa o aumenta solamente dopo un numero certo di trattamenti. È diverso che la paura che il paziente, poco pratico col trattamento, ha prima della prima domanda. ...  ' L'esperienza tormentosa del self' fracassato è il chiarimento più convincente per la defunta paura del trattamento" (p. 133).  Uno modo ECT realizza i suoi effetti è le queste vittime supposero cambio di terapia il loro comportamento, mostra di emozione e espressero idee per lo scopo di evitare essendo torturato e distrusse dalla "terapia." Rifiutare di prendere ECT sempre non lavora, perché ECT spesso è amministrato contro il "paziente" la volontà. In I Poteri di Psichiatria , pubblicò nel 1980, Università di Emory Professore Jonas Robitscher, J.D., M.D., detto "Organizzò psichiatria continua a opporre qualsiasi restrizione da statuto, regolamentazione, o caso della corte su suo ' giusto ' dare colpo a pazienti involontari e non disposti" (p. 279).  Addirittura ora nei 1990s solamente uno stato nei Stati Uniti - Wisconsin - proibisce amministrazione del tutto involontaria di ECT.
          Dal "paziente" paura di ECT è una delle cose che fanno ECT "lavori", psichiatri spesso ottengono risultati da soltanto persone minacciose con ECT. Come psichiatra Breggin di R. di Pietro, M.D., dice nel suo Elettrochoc del libro: È Cervello che Disabilita Effetti: "Per pazienti che testimoniano questi [cervello che disabilita] effetti senza loro stessi subendo ECT, l'effetto di ECT sta intimidendo nondimeno. Loro fanno tutto nel loro potere per cooperare in ordine evitare un fato simile" (p. 173).
          Un altro modo ECT realizza i suoi effetti è danneggiando il cervello. Nelle parole di Protezione Coleman, M.D., un psichiatra: "La base razionale per elettrochoc si fu adagiata precedentemente in termini psycho-analitici, con superegos punitivo che qualche volta richiede colpi ripetuti di 110 volt per pacificazione. Solamente poi potuto colpa stato alleviato e scontenta stato alleviato. Ora è molto più terreno di proprietà comune per sentire ugualmente chiarimenti neuro-fisiologici e assurdi, questo tempo l'idea che è che questi assalti elettrici riordinano in qualche modo chimica del cervello per il migliore. Più teorici sono d'accordo prontamente, comunque, che queste sono speculazioni; infatti, loro sembrano prendere una soddisfazione certa in elettrochoc apparentemente maniera ignota di azione. ...  La verità è, comunque, quello elettrochoc ' lavori da un meccanismo che è semplice, diritto, e capito mio molti di quelli che l'hanno subito e chiunque altro chi veramente t ricercati scoprono. Sfortunatamente, i fautori di elettrochoc (particolarmente quelli che l'amministrano) rifiuta di riconoscere quello che fa, perché fare farebbe così che loro si sentano male. Elettrochoc lavora danneggiando il cervello. Proponenti insistono che questo danno è trascurabile e transitorio - una contesa che è disputata da molto che è stato sottoposto alla procedura. I suoi fautori vogliono inoltre, vedere questo danno come un ' effetto del lato.  ' infatti, i cambi che uno vede quando elettrochoc è amministrato è completamente costante con qualsiasi danno del cervello acuto, come un colpo alla testa da un martello. Quello che accade è in essenza, che l'individuo è stordito, fu confuso, e è stato perso orientamento, e perciò non può ricordare o può apprezzare problemi correnti. I colpi sono continuati poi per alcune settimane (qualche volta molte volte un giorno) fare la procedura ' prenda, ' ovvero, sufficientemente danneggiare il cervello così che l'individuo non ricorderà, almeno per molti mesi, i problemi che condussero al suo essere disgustarono nel primo luogo. Il più grande il danno del cervello, il più probabilmente quelle memorie certe e abilità mai ritorneranno. Così perdita della memoria e confusione secondario spaccare la testa a danno non è effetti del lato di elettrochoc; loro sono i mezzi da che le famiglie (forse inconsapevolmente) e psichiatri qualche volta scelgono dare con persone agitato e fastidiose. Molti di noi metterebbero in dubbio tale mezzi equivoci di obliterare, piuttosto che dando con angoscia emotiva" (Dall'Introduzione, La Storia di elettrochoc, redatto da Frank di R. di L. p. xiii.)
          Fautori di ECT chiedono falsamente c'è nessuna evidenza di danno del cervello da ECT. Dott. Andrew Stanway, un medico britannico dice per esempio, nel suo libro che Supera Depressione "le Persone spesso la preoccupazione che ECT starebbe danneggiando il loro cervello in del modo ma c'è nessuna questa evidenza" (p.184).
          Infatti, non richiese lungo dopo ECT fu inventato nel 1938 per studi dell'autopsia che rivelano danno del cervello ECT-causato per cominciare apparire in diari medici. Questo danno del cervello include emorragie cerebrali (emorragia anormale), edema (accumulazione eccessiva di fluido), atrofia del cortical (contrazione della corteccia cerebrale, o strati esterni del cervello), perivascular dilatato spazia nel cervello, fibrosi (addensando e sfregiando), gliosis (crescita di tessuto anormale), e rarefatto e parzialmente distrusse tessuto del cervello. (Veda Breggin di R. di Pietro, M.D., Elettrochoc: È Cervello che Disabilita Effetti per referenze.) Fare commenti sull'estensione di danno del cervello fisico causò da "terapia" electro-convulsa, Karl Pribram Ph.D., testa del Laboratorio di Neuro-psicologia di Università di Stanford, una volta detto: "Ho piuttosto una lobotomia piccola che una serie di colpo electro-convulso. ...  Appena so quello che il cervello guarda come dopo una serie di colpi, e non è molto piacevole per guardare a" (APA Monitor, Sept. -Oct. 1974, pp. 9-10).  Dott. Sidney Sament, un neurologo descrive così ECT: "Terapia Electro-convulsa in effetto può essere definita come un tipo controllato di danno del cervello prodotto da mezzi elettrici. Senza dubbio dei sintomi psichiatrici sono eliminati... ma questo è alla spesa di danno del cervello" (Notizie di Psichiatria Clinica , il 1983 Marzo, p. 4).  Sebbene lui sia un difensore di ECT, Dale psichiatria di Università professore Richard D. Weiner, M.D., Ph.D., ha ammesso che "i dati come un intero deve essere considerato costante con l'avvenimento di atrofia frontale ECT seguente" (Comportimentale & Scienze del Cervello, il 1984 Marzo, p. 8).  Da "atrofia frontale" lui vuole dire atrofia (taglia ridotto) dei lobi frontali del cervello, i lobi frontali che sono le parti crederono essere responsabile per funzioni mentali e più alte. I lobi frontali ottengono la maggior parte dell'elettricità in ECT. Dott. Weiner ammette anche "l'asserzione di Breggin che ECT sempre produce una sindrome del cervello organica e acuta è corretto" (l'ibid., p. 42).  Sindrome del cervello organica è malattia del cervello organica.
          Collaudo psicologico di quelli che hanno avuto anche ECT indica ECT causa danno del cervello permanente. Tre psicologi dissero per esempio, in un articolo nel Diario britannico di Psichiatria "lo spettacolo di I pazienti di ECT fu trovato anche essere inferiore sul WAIS [Wechsler Scala di Intelligenza Adulta]" e "lo spettacolo di Bender-Gestalt inferiore di I pazienti di ECT suggerisce che ECT causa danno del cervello permanente" (Donald io. Templer, Ph.D., al dell'et., "Funzionando Conoscitivo e Grado di Psicosi in Persone Schizofreniche date molti Trattamenti Electro-convulsi" Brit. Psichiatria di J., Vol. 123 (1973), p. 441 a pp. 442, 443).
          In 1989 nel suo libro La Prescrizione dell'Esercizio per Depressione e Ansia, psicologia professore Hohnsgard di W. di Keith, Ph.D., dice "Alcuni che ricevono ECT appaiono soffrire perdita della memoria seria e permanente" (p. 88, enfasi aggiunse).  Una donna che aveva ECT descrisse questo effettua ECT aveva sulla sua memoria: "Non ricordo cose volli mai dimenticare - cose importanti - piaccia il mio giorno del matrimonio e chi era là. Un amico mi prese indietro alla chiesa dove avevo il mio matrimonio, e non aveva significato a me" (citò in: Breggin di R. di Pietro, M.D., Elettrochoc: È Cervello che Disabilita Effetti, p. 36).  Persone professionali che hanno cercato trattamento per depressione e si sono fatte ECT hanno perso un della durata di una vita di conoscenza professionale e abilità a questo così-chiamò terapia. (Veda, per esempio, l'articolo di Berton Rouche nel Leggere Suggerito, sotto). In uno stato, Texas, una legge statale richiede quegli in considerazione di ECT stato avvertito circa ECT causò perdita della memoria. Ma nella maggior parte afferma volontariamente quelli ECT che subisce fanno così senza qualsiasi avvertimento del danno del cervello e perdita della memoria associata e danneggiamento intellettuale ai quale loro sono circa per essere sottoposto - il psichiatra che suggerisce ECT che di solito è la persona meno probabile dare questo avvertimento.
          ECT qualche volta difende chieda la somma di anestesia, un muscolo che paralizza medicina e ossigenazione (facendo il "paziente" aria del fiato o 100% l'ossigeno) prevenga danno del cervello ECT-causato. Ma né anestesia né muscolo paralizzando medicine né respirando fermata di ossigeno quello che l'elettricità fa al cervello. Studio dell'autopsia, EEGs, e osservazione di quelli che hanno ricevuto ECT indicano quelli ECT dati con anestesia, un muscolo che paralizza medicina e respirando forzato di aria o esperienza di ossigeno lo stesso danno del cervello, perdita della memoria, e danneggiamento intellettuale come quelli ECT dati senza queste modifiche.
          Dei fautori di ECT dicono che la breve più nuova pulsa apparecchiature di ECT causano meno danno che la sine-onda apparecchiature di ECT che predominarono fino a che i 1980s. In contrasto, uno sostenitore di ECT prominente, psichiatria professore Richard D. Weiner, M.D., Ph.D., cita studi che "dimostrò sine ondeggiano e due-direzionale pulsi stimoli produssero perdita equivalente di memoria" ( Comportimentale & Scienze del Cervello, il 1984 Marzo, p. 18).  Secondo Università di psichiatria di Chicago professore Richard Abrams, M.D., nel suo manuale Terapia Electro-convulsa, 400 volt sono una tensione del picco tipica prodotta dal più nuovo breve-pulsi apparecchiature di ECT (p. 113).  Questo è più che duplice le tensioni più alte prodotte dalle più vecchie macchine della sine-onda, suggerendo il più nuovo breve-pulsi apparecchiature di ECT fanno danno più grande.
          Richieste che il nuovo "unilaterale" ECT nel quale l'elettricità è corsa attraverso solamente uno lato della testa sta danneggiando meno è anche falso. L'idea deve risparmiare le parti del cervello responsabili per abilità verbali e matematiche (non-emotivo, computer-come funzioni intellettuali). Si crede che queste funzioni siano localizzate in quello che è chiamato ingannevolmente il lato dominante del cervello. Uno problema è la difficoltà di determinare questo è che lato del cervello in qualsiasi particolare individuo. In più persone è il lato sinistro, ma in alcuni è il lato giusto, così i psichiatri qualche volta disattentamente il colpo il lato del cervello che loro stanno tentando di risparmiare. Il lato del cervello intese di ottenere l'elettricità in ECT unilaterale è chiamato ingannevolmente il lato non-dominante. Questo apparentemente lato non-dominante del cervello è primariamente responsabile per la nostra abilità di esperimentare emozioni e sessualità, abilità artistica, creativa, e musicale, percezione visuale e spaziale, abilità sportiva, funzioni mentali e inconsce, e degli aspetti di memoria. In the words of neurology professor Oliver Sacks, it is "of the most fundamental importance" because it provides "the physical foundations of the person, the self.  senza che "noi diveniamo computer-come" (L'Uomo Che Sbagliò Sua Moglie per un Cappello e le Altre Storie Cliniche, pp. 5, 20).  Il lato dell'electroshocked del cervello in apparentemente emisfero non-dominante ECT unilaterale è almeno come importante a noi come le altre parti dei nostri cervelli.
          Psichiatri che usano ECT stanno violando il loro giuramento di Hippocratic per non danneggiare pazienti e sono colpevole di una forma di ciarlataneria di cura di salute. Sfortunatamente, più psichiatri hanno amministrato ECT, e governo ha fallito di vivere su alla sua responsabilità per proteggerci da questo "trattamento" dannoso e irrazionale. È perciò sinistro a Lei per proteggere Lei e il Suo ones amato da ciarlataneria come ECT tenendo via Lei e il Suo ones amato da professionisti che l'usano.


Suggerito Leggendo:

Breggin di R. di Pietro, M.D., Elettrochoc: Il suo Cervello che Disabilita Effetti (Editoria più Primaverile Co., New York, 1979).

Breggin di R. di Pietro, M.D., Psichiatria Tossica: Perchè Terapia, Empatia, e Amore devono Sostituire le Medicine, Elettrochoc, e Teorie Biochimiche della "Psichiatria Nuovo" (la Stampa di Via Martin, New York 1991).

Frank di Roy di Leonard (il redattore), La Storia di elettrochoc (stesso-pubblicò, San Francisco, 1978). Disponibile direttamente dall'autore per $12 postpaid: 2300 Webster Via, San Francisco, California 94115.

John Friedberg, M.D., "Terapia dell'Elettrochoc: Fermi di Danneggiare il Cervello", Psicologia Oggi periodico, il 1975 Agosto, p. 18.

John Friedberg, M.D., elettrochoc non È Buono Per il Suo Cervello: Un Sfide del Neurologo il Mito Psichiatrico (Scivoli Pubblicazioni, San Francisco 1976).

John Friedberg, M.D., "elettrochoc, Danno del Cervello, e Perdita della Memoria: Una Prospettiva di Neurological", Diario americano di Psichiatria, Vol. 134, N.ro 9 (il 1977 Settembre), p. 1010.

Berton Rouche, "Annali di Medicina - Vuoto come Eve", periodico di Yorker Nuovo, il 9 Settembre 1974, p. 84.  Questo articolo biografico descrive in dettaglio impressionante che l'estensione e permanenza di perdita della memoria causarono da elettrochoc "terapia."


L'Autore, Lorenzo Stevens, è un avvocato il cui pratica ha incluso rappresentando "pazienti" psichiatrici. I suoi opuscoli non sono tutelati in base ai diritti d'autore. Lei è invitato a costituire copie distribuzione a quelli che Lei pensa trarrà profitto.


1997 aggiornamento da tessuto-padrone di www.antipsychiatry.org Douglas Smith:
Nella 1997 edizione del suo libro La Guida Essenziale a Medicine Psichiatriche, Professore di Università di Columbia di Psichiatria Gorman di M. di Jack, M.D., include una sezione intitolò "Terapia Electro-convulsa" nella quale lui fa affermazioni errate abbaglianti di fatto circa ECT, includendo questo: "Il paziente deve essere d'accordo prima a subire ECT, e molti ospedali ora richiedono il beneplacito del paziente e almeno uno membro della famiglia. Non c'è prendendo a cinghiate di persone da forza sopra barelle" (p. 116).  Durante la mia propria esperienza come un prigioniero di psichiatria coi miei propri occhi testimoniai un individuo "paziente" forzatamente essendo trascinato via per "terapia" electro-convulsa come lei implorò i suoi tormentatori per fermare. Come loro la trasportarono e tentarono di costringerla nella stanza dove le sarebbe dato ECT, lei chiuse le sue braccia con una mano su ciascuno lato della via d'accesso in un sforzo futile di resistere a. Dopo sforzo considerevole, loro la superarono resistenza fisica, e portarono prima i suoi piedi nel "trattamento" stanza. Era evidentemente un incubo vivente per lei, come lui sarebbe per qualcuno. La sua resistenza verbale e fisica e la forza che sono usate senza dubbio contro lei da molta grande sinistra degli uomini circa la natura involontaria del trattamento così-chiamato. Sentii molte emozioni come testimoniai questo spettacolo inumano: tema sarei la prossima vittima di elettrochoc elettrico e involontariamente amministrato; rabbia a quelli che sarebbero così crudele e stupido come per fare questo a un un altro la persona, e colpa circa facendo nulla per aiutare questa lotta della donna sfortunata via quelli che stavano danneggiandola - anche se seppi che tale resistenza sarebbe futile e mi farebbe più probabile divenire una vittima dell'elettrochoc e quasi certamente mi avrebbe prodotto forzatamente essendo drogato in oblio con Thorazine. Questo era molti anni fa, ma continuo a sentire rapporti di uso involontario di ECT; e anche testimoniai l'incubo di ECT di questa donna al tempo sentii rifiuti da membri del personale di quello molto ospedale che chiese ECT fu amministrato solamente col beneplacito del paziente. Poi e ora, rifiuti falsi come questo obbligare esso ovvio nulla detto da psichiatri e associò salute mentale "professionale" chi usa "trattamenti" dannosi come ECT può essere avuto fiducia in.
          Lo stesso è vero riguardo al danno del cervello inflitto con ECT. Dott. Gorman nega nella 1997 edizione di questo libro, c'è qualsiasi evidenza di danno del cervello ECT-causato. Lui dice: "Collaudo nervoso e psicologico accurato in un numero di studi ha fallito di mostrare a qualsiasi problema della memoria lungo-durevole in più pazienti che hanno ricevuto ECT. Qualche volta, problemi della memoria possono durare più lungo, sebbene sei mesi generalmente siano il limite superiore. Che circa quelli che insistono loro hanno ' damage' del cervello permanente da ECT? Ancora una volta, si deve affermare che studi scientifici e accurati mai hanno [enfasi aggiunse] potuto trovare alcuno [enfasi aggiunse] evidenza di perdita della memoria permanente che è il risultato di ECT. ...  Il rischio di difetto della memoria permanente da ECT sembra così remoto quelli pazienti dell'individuo dovrebbero trascurarlo probabilmente" (il pp. 117-118).  Dott. Gorman limita i suoi rifiuti a "perdita della memoria" e non indirizza direttamente intelligenza ridotto e abilità ridotto di esperimentare emozioni come un risultato di ECT, ma le sue parole sono ciononostante falsamente reasuring circa questi effetti e danno del cervello causò circa ECT. Se Lei ha letto Sig. articolo di Stevens' circa ECT (sopra di), Lei non sarà scherzato probabilmente da Dott. i rifiuti di Gorman o altri psichiatri circa il danno del cervello causato da elettrochoc elettrico.
          Dott. Gorman dice anche: "ECT è un trattamento di efficacia grande e rischio molto piccolo. Perchè, è poi, così controverso? Prima, il trattamento è ammesso da tutti per essere misterioso. Uno dei miei collegi, Dott. Stuardo Yudofsky lo comparò una volta a calciando la televisione messa quando il ritratto è riccio. Noi ancora non abbiamo qualsiasi indizio perchè funziona. Tutto che sono saputi sono che causare una convulsione nel cervello allevia depressione. ECT allevia anche interessantemente, follia [felicità estrema] e riduce sintomi del psicotico..." (p. 119).  Perchè è così sodo per Dott. Gorman e gli altri psichiatri per vedere l'ovvio?: ECT riduce causando danno del cervello, o elimina tutto che il cervello fa: infelicità ("depressione"), felicità ("follia"), pensando irrazionale o strano ("psicosi"), memoria, intelligenza, la serie intera di funzioni delle quale un cervello indenne è capace. (Sì, nella mia opinione, lattina pensante e irrazionale o strana viene da un cervello umano e indenne. Il molto pensando religioso "normale" persone sono una questa illustrazione.)
          Dott. la 1997 revisione di Gorman del suo libro La Guida Essenziale alle richieste false di psichiatria di show di Medicine Psichiatrica circa ECT (e gli altri aspetti di psichiatria) non ha cambiato.



Pagina principale  |  Prossimo Articolo: "Il Caso Contro Psicoterapia"  ]